bookingkit si integra con il servizio Reserve with Google

La start up berlinese è diventata partner di Google nell’area dei tour e delle attività turistiche. Con Reserve with Google, i clienti di bookingkit saranno collegati ai consumatori finali grazie ai principali prodotti Google come Search e Maps. Inoltre, sarà possibile effettuare prenotazioni ed effettuare pagamenti per tour e attività direttamente tramite Google.

Grazie all’integrazione Reserve with Google all’interno della piattaforma bookingkit, i fornitori di tour e attività verranno individuati dall’utente come risultati del motore di ricerca, incluse le pagine ai siti web, le informazioni sui prezzi e la disponibilità delle attività. Anche l’intero processo di prenotazione e di pagamento avverrà direttamente tramite Google. Non appena il cliente finale sceglierà tra le offerte mostrate, potrà prenotare e pagare immediatamente, senza il passaggio aggiuntivo sulla pagina dell’attività prescelta. Inoltre, grazie all’approccio Mobile First di Google, i provider potranno beneficiare dell’ottimizzazione dell’intera esperienza di prenotazione tramite smartphone, andando incontro alle esigenze degli utenti dei dispositivi mobili.

Google è considerato uno dei canali di accesso più importanti per chi cerca tour online.
Con il crescere delle del numero delle esperienze turistiche individuate e prenotate on line, grazie alla partnership con Google, bookingkit è in grado di offrire ai propri clienti fornitori di attività, una nuova modalità per aumentare il potenziale di business. I semplici ed intuitivi passaggi necessari ad effettuare la prenotazione riducono infatti al minimo il rischio di cancellazione e portano ad aumenti delle vendite.

“I fornitori di tour e attività devono essere individuati facilmente nel mondo digitale, altrimenti difficilmente riceveranno prenotazioni. Grazie alla partnership con Google, siamo in grado di offrire al cliente finale un’esperienza di prenotazione più agevole e ai nostri clienti – provider di tour e attività – un enorme, se non il più grande, amplificatore di visibilità”, afferma Lukas CC Hempel, fondatore e amministratore delegato di bookingkit. L’integrazione con Google Reserve verrà attivata per tutti gli utenti di bookingkit nel primo trimestre del 2019.

In soli 15 minuti, il nostro team ti illustrerà
tutti i vantaggi di bookingkit

Chiamaci +39 06 20296159

Grazie mille per l'interesse dimostrato!

I tuoi dati sono stati trasmessi con successo.

Come procedere ora?

In breve fisseremo una presentazione personale con te.
Ti faremo conoscere bookingkit per telefono e sullo schermo, mostrandoti tutti i vantaggi per la tua attività commerciale.

Ci siamo quasiGrazie per la vostra richiesta! Al fine di confermare la vostra demo, vi preghiamo di fornirci i seguenti dettagli: