GetYourGuide lancia il programma “Preferred Partners” con Rezdy e bookingkit per facilitare la collaborazione e guidare l’innovazione nel settore tour e attività

GetYourGuide, la piattaforma di prenotazione di incredibili esperienze di viaggio, annuncia il lancio del nuovo programma di partnership privilegiate “Preferred Partners” che coinvolgerà due sistemi di prenotazione leader: la berlinese bookingkit e Rezdy con sede a Sydney. Lo status di Preferred Partners consentirà a GetYourGuide una più stretta collaborazione con bookingkit e Rezdy nello sviluppare nuove funzionalità, trovare soluzioni e risolvere rapidamente problemi di settore, per migliorare la qualità delle connessioni all’interno dell’ecosistema dei fornitori di tour e attività.

“Crediamo che il nostro settore abbia bisogno di sistemi di prenotazione rilevanti e indipendenti, che siano pienamente in linea con gli interessi sia dei tour operator che dei clienti”, ha dichiarato Tao Tao, co-fondatore e COO di GetYourGuide. “Piuttosto che seguire la tendenza del settore verso le acquisizioni – che avrebbe il risultato di compromettere l’indipendenza dei sistemi di prenotazione e soffocherebbe la concorrenza – abbiamo scelto di collaborare con diverse aziende tecnologiche, raccogliendo i benefici della partnership senza rischi per la privacy”.

GetYourGuide ha scelto Rezdy e bookingkit per l’eccellenza delle loro tecnologie, le migliori del settore, il loro eccezionale servizio clienti, la distribuzione regionale e le potenzialità di espansione.

GetYourGuide sta collaborando con i “Preferred Partner” per estendere ai tour e ai fornitori di attività una serie di vantaggi esclusivi, tra i quali l’accesso ad un’assistenza dedicata in fase di on-boarding per migliorare i tassi di conversione, innovazioni più rapide e prezzi esclusivi per i fornitori GetYourGuide. Sono disponibili incentivi sia per i nuovi clienti che gli operatori che provengono da un altro sistema di prenotazione. Per ulteriori informazioni sul programma Preferred Partnership di GetYourGuide, visitare il sito web https://getconnected.getyourguide.com/.

“Rezdy è, fieramente, indipendente da più di 7 anni”, ha dichiarato il CEO di Rezdy, Chris Atkin. “In questi anni, il nostro unico obiettivo è stato quello di consentire ai professionisti dei tour e delle attività in tutto il mondo di lavorare nel modo più intelligente ed espandere il loro business, attraverso il nostro software di prenotazione o le nostre ampie capacità di distribuzione. Naturalmente, siamo felici di avere l’opportunità di collaborare con aziende come GetYourGuide, che hanno il nostro stesso approccio e sono focalizzate sui bisogni del cliente, per promuovere l’innovazione all’interno di tutto il settore, migliorando così l’esperienza per gli operatori in tutto il mondo”.

“Quello dei tour e delle attività è il segmento in più rapida crescita nel settore turistico. Per questo diventa cruciale che gli operatori dispongano di una robusta infrastruttura digitale che si adatti costantemente alle nuove necessità. In bookingkit siamo convinti che questo richieda un sistema indipendente dai partner di distribuzione” ha dichiarato Christoph Kruse, CEO di bookingkit. “L’ampiezza e la profondità della nostra collaborazione con GetYourGuide stabilirà nuovi standard di settore e porterà la soluzione offerta da bookingkit a un numero ancora maggiore di aziende”.

About GetYourGuide

GetYourGuide is the booking platform for incredible travel experiences. Travelers use GetYourGuide to connect with the best things to do wherever they’re headed — including skip-the-line tickets to the world’s most iconic attractions, walking tours by top local experts, immersive food and beverage tours, cooking and craft classes, bucket-list experiences, and niche offerings you won’t find anywhere else. Since its founding in 2009, travelers from over 170 countries have booked more than 30 million tours, activities, and attraction tickets through GetYourGuide. Powered by a global team of over 500 travel experts and technologists, the company is headquartered in Berlin, Germany and has offices in 14 countries around the world.

About Rezdy

Rezdy is a world-class independent SaaS booking and B2B distribution platform for tours, activities and attractions. Their powerful booking software helps thousands of tour and activity operators, in over 100 countries, save time and grow their direct business. Operators of all sizes, regardless of their chosen booking software, are further empowered to connect and trade with local and international agents at scale through their unparalleled B2B distribution platform, Rezdy Marketplace. Founded in 2011, Rezdy has headquarters in Sydney, Australia and offices in Las Vegas and Raleigh, USA, with over $1.3 billion in experiences processed through their platform every year.

In soli 15 minuti, il nostro team ti illustrerà
tutti i vantaggi di bookingkit

Chiamaci +39 06 20296159

Ti ringraziamo per l'interesse!

Abbiamo registrato la tua richiesta.

Come succede ora?

Riceverai un'email di conferma e sarai contattato dal nostro team entro un giorno lavorativo.
Ti verrrà inviato un link per la condivisione dello schermo per mostrarti come funziona il nostro software e come ti aiuterà a far crescere il tuo business!
Se preferisci prenotare un appuntamento per una data e un orario specifici, allora puoi scegliere uno slot dal calendario